Arrivo: Notti: Adulti: Bambini:

La Sieia - San Cassiano

Fam. Crazzolara
Str. Berto 61
San Cassiano
Tel +39 0471 849517
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | www.lasieia.com
come raggiungerci

Il Ristorante La Sieia è un altro gioiello realizzato di recente: in ladino La Sieia significa la segheria, infatti è un'antica falegnameria, ristrutturata in modo conservativo, con ambienti accoglienti e arredata con gusto nel rispetto della tradizione ladina. Oltre al design vi sedurrà la nostra cucina!

È l'unico ristorante in Alto Adige con quattro stuben in legno, dettagli di colori e arredi che seguono un preciso concetto emozionale. Le quattro sale sono ispirate al Feng Shui per la presenza di quattro dei cinque elementi portatori dell’Energia Universale: fuoco, terra, metallo e legno.

Cirmolo: rustica e dai toni caldi, questa Stube è realizzata in pregiato legno di cirmolo, noto per il suo inconfondibile profumo e le indiscusse qualità benefiche. Sole: colori del sole per questo ambiente semplice e raffinato con finestre ampie che circondano la sala e apportano luce e calore ai tavoli. Merlin: riservata, originale ed esclusiva, la stube Merlin ospita fino a 8 persone, tutte senza capo tavola, secondo tradizione della leggenda del famoso bardo chiaroveggente e di Re Artù. Art: ricercata ed elegante, ha un'atmosfera avvolgente. Massima attenzione ai dettagli in uno spazio aperto su una gallery creata per godere di opere di artisti: pittori e scultori.

Il La Sieia è il luogo perfetto per rilassarsi al termine di una giornata sugli sci o dopo attività all'aria aperta, un ristorante esclusivo, accogliente, per incontri e serate piacevoli, happy hour, feste ed eventi a tema enogastronomici. Nelll'interno anche un lounge bar con caminetto e sala privè. E' raggiungibile a piedi dal centro di San Cassiano, ed è a conduzione familiare, con Fanes Group Fidelity Card si usufruisce di vantaggi e promozioni a pranzo e a cena.

Molti ingredienti nel menu sono prodotti nel nostro Maso ottenuti dal latte munto nella nostra stalla, premiato a livello internazionale per le qualità organolettiche e per la genuinità.